Lucertola/it

From The Forest Wiki
Jump to: navigation, search
Una lucertola.

Le lucertole si possono trovare un po' ovunque nella foresta e possono anche arrampicarsi sugli alberi. Possono essere uccise usando una qualsiasi arma. Un colpo con l'Ascia dell'Aereo, o qualsiasi altra arma da mischia, li ucciderà sempre.

Una volta uccisa, il cadavere di una lucertola può essere raccolto premendo "E". Si otterrà, così, la carne di lucertola e, dopo aver premuto una seconda volta "E", la pelle di lucertola. La carne di lucertola può essere cucinata in un fuoco o conservata in un telaio essiccatore e poi mangiata.

Oltre all'utile cibo che si può guadagnare uccidendo una lucertola, la sua pelle può essere usata anche per creare un'armatura. Il giocatore ha bisogno di uccidere 5 o 6 lucertole prima di raggiungere il massimo di punti dell'armatura.

Le lucertole re-spawnano se il giocatore esce e poi rientra nel gioco.

Le lucertole possono essere catturate usando la trappola per conigli.

Bugs conosciuti[edit | edit source]

  • Le lucertole potrebbero non dare l'opzione di essere mangiate dopo essere state messe su un fuoco.
  • Mucchi di 10 o più lucertole morte si possono trovare nella foresta o vicino all'incidente aereo.
  • Come per il coniglio, in rari casi uccidendo una lucertola potrà succedere che si crei un corpo che può essere collezionato all'infinito.
  • Se una lucertola è uccisa mentre si arrampica su un albero o su una pendenza e il corpo rotola via, la pelle e la carne possono ancora essere raccolte nel luogo in cui la lucertola è stata uccisa e non dove si trova il suo corpo.

Giudizio[edit | edit source]

  • Questa "Lucertola" è un tipo di varano che somiglia molto al Varano Varius in dimensioni, habitat e colorazione. Il Varano Varius è il secondo maggior varano che si può incontrare in Australia.

Tuttavia, a causa del nome non specifico è probabile che le lucertole presenti nel gioco siano un insieme di diversi tipi di varani e che abbiano l'intento di distanziare il mondo del gioco da qualsiasi luogo presente nel mondo reale.

en:Lizard