The Forest Wiki
Advertisement
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
Rainbow

Un arcobaleno visto da una spiaggia



L' Isola è l'ambiente di The Forest. A giudicare dalle piante che vi crescono e dal clima sembra che il creatore abbia scelto la Foresta Boreale Canadese come ambientazione del gioco (probabilmente perché il team di sviluppo vive in Canada), anche se non hanno ancora ufficialmente dichiarato nulla al riguardo.

L'Isola è anche la casa dei cannibali e di una vasta fauna selvatica che comprende uccelli, lucertole, cervi e squali. Al di sotto della superficie dell'Isola esiste un sistema di caverne dove vivono polpi mutanti e ragni mutanti. Queste grotte sono anche il luogo dove la maggior parte delle vittime del disastro aereo sono state portate.

Luoghi

Campi abbandonati
Spiagge
Villaggi di cannibali
Caverne
Cabina di pilotaggio
Aereo
Yacht

Mappa

THE FOREST ALPHA map by KOPFSTOFF

Una cartina creata da un giocatore nel tentativo di rappresentare l'Isola, la mappa potrebbe non essere accurata, sopratutto dal fatto che alcune cose nell'ambiente potrebbero essere generate in modo casuale.

Nonostante non esista ancora una mappa ufficiale dell'Isola esistono alcune mappe create dai giocatori. Una di queste è una mappa interattiva che rappresenta l'Isola, le sue caverne e che offre anche una guida sugli oggetti creabili nel gioco. Clicca qui per accedere alla mappa interattiva.

Advertisement